
PREMESSA
Una transizione verso un futuro progressivamente più sostenibile, con emissioni di gas serra decrescenti e il recupero del degrado ambientale, richiede una economia diversa, vale a dire processi produttivi e tecnologie più rispettose dell’ambiente ed una diversa concezione del benessere, associata a criteri nuovi attraverso cui le imprese possano valutare il valore aggiunto da esse stesse prodotto in funzione di tutto l’arco della ricchezza e non solo del flusso dei ricavi e della quantità di macchine e di infrastrutture accumulate.

GREEN ECONOMY
Il vettore di questa irrimandabile trasformazione è la green economy che, pur declinata secondo diverse accezioni settoriali e scalata ai livelli di sviluppo delle diverse nazioni e delle loro vocazioni, raccoglie tutto lo sforzo attualmente in atto nel mondo verso lo sviluppo sostenibile, come deriva dalla lezione di Rio+20. La green economy comporta una nuova visione dei problemi e delle dinamiche dello sviluppo, nuove culture, diverse abilità e modalità di formazione.
CODICE
ETICO
I NOSTRI
PARTNERS
SinergiA+ è “green” per prodotti, servizi o processi. Per noi l’interesse maggiore è quello di “fare rete”crediamo nella grande massa di imprese in transizione, avviate verso una green economy: questi i core value essenziali per noi e per chiunque voglia far parte della rete SinergiA+.
1. la qualità delle nostre motivazioni, che ci spingono alla continua ricerca tecnologie a supporto del nostro servizio
2. alto livello dell’ecoinnovazione, che vogliamo fornire ai nostri clienti
3. i risultati ambientali e la qualità ecologica, con valutazioni quantitative
4. il modello di business cui si chiede la capacità di mettere lo sviluppo sostenibile al centro delle decisioni strategiche aziendali.
CORE VALUES
competenza, reputazione, integrità, collaborazione
OUR MISSION
Solutions for a greener tomorrow.
OUR VISION
essere il riferimento tra le reti della green economy.